• Case in legno

    Case in legno

  • Fuori schema

    Fuori schema

  • Progettazione

    Progettazione

  • Sopraelevazione in legno

    Sopraelevazione in legno

  • Lattoneria

    Lattoneria

Opere realizzate recentemente

CASE IN LEGNO

CASE IN LEGNO

TETTI IN LEGNO

TETTI IN LEGNO

SOPRA ELEVAZIONI

SOPRA ELEVAZIONI

Opere realizzate recentemente

CASE IN LEGNO

CASE IN LEGNO

TETTI IN LEGNO

TETTI IN LEGNO

SOPRA ELEVAZIONI

SOPRA ELEVAZIONI

Audio Player Trigger on View

Un Sogno in Legno: la Vostra Casa con Moser Walter

Immaginate di camminare, su un sentiero che serpeggia tra i monti del Trentino, fino a scoprire, quasi per incanto, una casa che sembra fatta di sogni e legno. È lì che inizia il nostro viaggio insieme.

Da trent'anni, Moser Walter plasma questi sogni, con mani sapienti, trasformando il legno in case che sono più di un rifugio: sono la cornice delle vostre vite.

La nostra arte si esprime nella flexibilità, nell'innovazione e nella precisione. Possiamo essere i narratori di tutto il racconto, dal primo schizzo fino all'ultima tegola, o possiamo affidarvi il pennino, per disegnare insieme i contorni della vostra storia.

Ogni casa, ogni tetto che porta la nostra firma, da Trento a Pergine Valsugana, è un capitolo di questa grande narrazione che chiamiamo vita.

Costruire Sogni in Legno: L'Arte di Moser Walter a Pergine Valsugana, Trento

Nel cuore del Trentino, dove le montagne si dipingono con i colori del cielo e la natura esprime la sua magnificenza senza tempo, nasce un'arte capace di trasformare il legno in abitazioni: è l'arte di Moser Walter. A Pergine Valsugana, questa maestria si traduce in case e tetti che non sono semplici costruzioni, ma vere e proprie firme incise nella natura, opere che raccontano storie di abilità, precisione e passione.

YouTube Video Player

Un Viaggio Attraverso la Maestria

Da oltre tre decenni, Moser Walter e il suo team di abili costruttori edili hanno reso possibile l'impossibile, fondendo insieme flessibilità, innovazione e un'attenzione minuziosa verso ogni dettaglio. Questo è il luogo dove la tecnica incontra l'estetica, dove ogni progetto diventa un viaggio, un'avventura personalizzata che inizia con un sogno e si materializza in una realtà tangibile, calda come il legno di cui è fatta.

Servizi Personalizzati per Sogni Unici

La proposta di Moser Walter è unica nel suo genere: offre un servizio "chiavi in mano" che si prende cura di ogni aspetto della costruzione, dalla progettazione all'arredo, fino alle finiture. Ma la vera magia risiede nella libertà di scegliere, di essere co-autori del proprio sogno, affidando a Moser Walter solo la realizzazione delle parti in legno, se così si desidera. La flessibilità è la chiave che apre la porta alla personalizzazione, permettendo ad ogni casa di raccontare la storia unica di chi la abiterà.

YouTube Video Player

Tecnologia e Precisione

Nell'officina del possibile di Moser Walter, la tecnologia gioca un ruolo fondamentale. Droni professionali, come il Phantom 3 con telecamera 2.7k, e stazioni di rilevamento Leica con una precisione millimetrica, sono gli occhi e le mani che, dall'alto e dal cuore dell'azione, garantiscono la qualità e il rispetto di ogni misura. Questi strumenti, insieme a un parco mezzi propri, permettono di affrontare e risolvere ogni problematica in tempi rapidi, assicurando che il sogno di una casa in legno diventi realtà con una precisione che sfida la stessa natura.

Ogni casa, ogni tetto costruito è una narrazione, un'esperienza, un pezzo di universo che prende forma sotto le mani sapienti di chi lavora con passione e dedizione. Moser Walter non è semplicemente un costruttore di case in legno; è un narratore di spazi abitativi, un artigiano dei sogni, un custode dell'arte di vivere.

Cosa Possiamo Fare per Voi

Siamo maestri artigiani, custodi di un sapere antico che ci permette di realizzare opere in legno uniche: case che sfidano il tempo, tetti che danzano con il vento, spazi in cui ogni momento diventa un ricordo prezioso.

La Vostra Casa, Il Nostro Impegno

Con Moser Walter, il viaggio verso la casa dei vostri sogni diventa un'avventura serena, un percorso che percorriamo insieme, passo dopo passo, fino a quando non varcherete la soglia, respirando l'essenza stessa del legno, sentendovi finalmente a casa.

Scoprite di più sul nostro lavoro e su come possiamo aiutarvi a realizzare il vostro sogno, visitando le sezioni dedicate del nostro sito. Moser Walter, il vostro futuro inizia con un sogno in legno.

CONTATTACI per ottenere un preventivo !