about

La nostra azienda

Per agevolarvi nella realizzazione della vostra copertura, sia che si tratti di una nuova opera che di una ristrutturazione, abbiamo pensato di offrire un ampio ventaglio di servizi che comprendono la progettazione con software CAD, la consulenza sui materiali ed il loro reperimento e trasporto, le eventuali opere murarie di tamponamento, le opere di lattoneria e lo smaltimento di rifiuti pericolosi o speciali (amianto).
Tutto ciò affiancato ai tradizionali mezzi ed alla efficienza delle nostre squadre, vi permetterà di affrontare in tranquillità ed a diretto contatto del nostro team, la costruzione del vostro tetto.
Ovviamente il nostro prodotto per eccellenza è il tetto in legno il quale, già per definizione, viene realizzato utilizzando materiali tradizionali per conferire agli interni quel calore ed intimità che ci fanno vivere la nostra dimora come unica ed in armonia con l'ambiente.
Siamo comunque ben attrezzati anche per le realizzazioni più moderne, travi lamellari di particolare forma o di grandi lunghezze non rappresentano un problema. Per quanto concerne la copertura può essere completata con qualsiasi tegola sia in cotto che in cemento o canadesi, con lamiera in rame o lastre in pietra.
Anche per quanto riguarda le opere di lattoneria sarete seguiti dai nostri collaboratori altamente specializzati che saranno in grado di offrirvi un'elevata qualità realizzativa.
La nostra azienda, presente sul mercato da più di 20 anni, si occupa in prima persona della progettazione, del reperimento dei materiali, del trasporto e naturalmente della messa in opera del vostro tetto sia in legno tradizionale che in lamellare. Grazie a specifici software di progettazione ed al taglio computerizzato siamo in grado di rispondere ad ogni esigenza costruttiva offrendo un elevato standard qualitativo ed un'ottima precisione realizzativa.
Siamo inoltre in possesso del Certificato SOA, cioè l'attestazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di lavori pubblici, ovvero un documento necessario e sufficiente a comprovare, in sede di gara, la capacità dell’impresa di eseguire, direttamente o in subappalto, opere pubbliche di lavori con importo a base d’asta superiore a € 150.000,00; essa attesta e garantisce il possesso da parte dell’impresa del settore delle costruzioni di tutti i requisiti previsti dalla attuale normativa in ambito di Contratti Pubblici di lavori.